giovedì 19 maggio 2011

Meno male che Silvio c'è (rimasto di merda)

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario ci ha la mamma maiala. [Letizia Moratti]

"Tolta Milano, sostanziale pareggio", tolto il fatto che abbiamo perso, abbiamo vinto. [Denis Verdini]

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario si mangia le caccole. [Letizia Moratti]

"Se vince Pisapia, vince la droga", e a me solo un set di pentole e un simpatico omaggio. [Daniela Santanchè]

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario infila i raudi in culo alle suore. [Letizia Moratti]

"Se esiste il partito dei moderati è il PDL", come scrivo sul mio blog www.comunistidimerda.it, maledetti giudici brigatisti musulmani pedofili bau bau! [Daniela Santanchè]

"Questo voto è un segnale molto forte", ma con quest'otite che mi perseguita da alcuni giorni non ci sento una sega. [Letizia Moratti]

"La Lega non affonderà col PDL", quelli come noi galleggiano. [Umberto Bossi]

"Ci metto la faccia solo se serve", altrimenti mi tengo i pantaloni su. [Silvio Berlusconi]


Bubbolo pareggia due a zero

2 commenti:

Scacchino ha detto...

L'alternativa ai moderati è Massimo Ciavarro.

- Grillo - ha detto...

L'alternativa a Massimo Ciavarro è James Dean dopo l'incidente grave.