mercoledì 20 febbraio 2008


Bubbolo è. Bubbolo sente. Bubbolo puzza

13 commenti:

Fuma ha detto...

Tu devi bere meno candeggina :D

ni ha detto...

Io sento...

Chi ha fatto una brenza???
dannazi...

Anonimo ha detto...

Ma...guarda...io non ho parole.
Sono solo contento.

Fuma ha detto...

Per la brenza? Se se contento con l'odore di merda ne faccio una anch'io.

c ha detto...

bellissimo!
se anzichè i toni di grigio avessi usato anche il giallo e il blu, avresti potuto citare anche l'oreal (o era mondrian)? :)

Curioso ha detto...

Chelvinclàin lo dici a tua sorella!

Anonimo ha detto...

Il Curioso mi copia i commenti.

Curioso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Curioso ha detto...

A mia discolpa posso dire che non mi arrivano le notifiche di Ztrudel, quindi il tuo commento l'ho visto solo ora. Oppure potrei anche dire "stigazzi" che usa tanto e fa figo.

Curioso ha detto...

Il fato sputtanotti Speedimages.org ed il tuo post crollò nell'incompreso.

- Grillo - ha detto...

La Fatina dei Denti Marci recuperò all'intellegibile il frutto decaduto d'un free hosting deficitario, torto forse all'oggetto del suo palpitare che lo rese muto alla brezza d'un probabile cuore fiaccato, che negò farsi a noi veicolo di sentimenti e parole, che richiede parimenti all'uomo degno d'esser uomo di compartecipare alla momentanea manchevolezza d'un vulnerato prossimo, perché pari è l'onda che ci travolge, perché comune è il vento che percuote, e identico è il bagnare d'ogni pioggia. E poi è gratis, quindi se salta il server sono cazzi tuoi

Anonimo ha detto...

...sembra quasi il testo di una canzone dei Baustelle XD lol

- Grillo - ha detto...

E' il testo di una canzone dei Baustelle. La stiamo scrivendo a quindici mani io, Bau e Miao. Si intitola: "Se in tre facciamo quindici mani forse è il caso di ricontrollare la scadenza di quei tortellini panna e amianto"