sabato 9 febbraio 2008

Le domande che non le rispondono

Un sacco di cantanti si sono fatti, nel corso del tempo, un mucchio di domande ma nessuno ha mai risposto perché è colpa del bavaglio del potere che voi avete paura della verità con la stampa collusa che non ci porterete via la nostra anima che ci batteremo per sempre per colpa delle multinazionali della morte che è ora di basta!

E allora io queste domande le ho risposte, che magari i cantanti sono ancora lì che si lambiccano chissà da quanto che mi sembra una cosa di cortesia e di senso civico, virgola

D: Che colore ha una giornata uggiosa?
R: Marròn

D: Hai un momento, Dio?
R: No

D: Quante strade deve percorrere un uomo prima che tu lo possa chiamare uomo?
R: Quindici

D: E se domani io non dovessi rivedere te?
R: Ti faccio un vaglia

D: A che ora è la fine del mondo?
R: Sette e un quarto

D: Pippo, che cazzo fai?
R: Decoupage

D: Ma che sapore ha una vita mal spesa?
R: Pollo

D: Era solamente uno sguardo stupito, cosa ci facevi l'altro ieri là?
R: Shopping

D: Mentre lui, lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è?
R: Non sono sordo

D: Il suo ruolo mi spieghi qual è?
R: Direttore delle risorse umane

D: Come può uno scoglio arginare il mare?
R: Non può

D: Quanta fretta, ma dove corri, dove vai?
R: All'INPS

D: Che fretta c'era, maledetta primavera?
R: Mi scadeva il disco orario

D: Dov'è la vittoria?
R: All'Acquafan di Riccione

D: Forse qualcosa s'è salvato, forse davvero non è stato poi tutto sbagliato, forse era giusto così?
R: No, era tutto sbagliato

D: A chi sorriderò, se non a te?
R: A sòreta

D: Che ne sai tu di un campo di grano, poesia di un amore profano, la paura d'esser preso per mano, che ne sai?
R: Non ho capito la domanda

D: Chi fermerà la musica?
R: Stocazzo


Avete altre domande? Scrivete, sarete tutti debitamente e cortesemente ignorati


Bubbolo canta sotto la doccia e sopra la lavatrice

6 commenti:

Poros ha detto...

Ma la risposta alla terza domanda non è 42?

- Grillo - ha detto...

Ma io mica posso aspettare sette milioni e mezzo di anni per la risposta giusta, che sennò mi faccio prendere dal panico, che non si deve

ni ha detto...

D: A che ora è la fine del mondo?
R: Sette e un quarto


Quindi Battisti poteva anche non perder tempo a prenotare quel treno e la ereo per arrivare ancor prima???

- Grillo - ha detto...

Se guidi a fari spenti nella notte non hai neanche bisogno di aspettare la fine del mondo

c ha detto...

(dopo l'operazione)... cosa vuol dir che sei una donna ormai?
:)

Anonimo ha detto...

Malauguratamente concordo e concilio con le tue risposte. Poste le domande posta le risposte.