sabato 7 giugno 2008

Ulna Deejay



Avrei voluto tantissimo commentare l'attuale situazione politica italiana e tratteggiare un'esegesi della congiuntura economico-finanziaria che sta interessando la comunità internazionale, solo che mi scappa fortissimo la pipì. Quindi vi rimando alla più acuta delle analisi che mi è capitato di incontrare sul Bel Paese, che non è un formaggio. Nient'altro da aggiungere, non troverete niente di più calzante.

Parlando di incompetenti, se volete ascoltare quattro bischeri che si offendono reciprocamente per i rispettivi gusti musicali, che incespicano, che sbagliano attacchi e tempi, che si parlano addosso e che soprattutto si perdono in lunghi silenzi imbarazzanti andate a fare in culo. No, scusate, ho sbagliato. Volevo dire, raggiungete le frequenze sfiziose di Radio Harlock e cercate "I Fantastici Quattro" (prima puntata), "I Fantastici quattro meno una" (seconda) o "I Fantastici tre più uno" (terza). O ancora, "I Fantastici quattro e tua madre" (questa non l'abbiamo ancora fatta ma, perché no?). Vi indirizzerei anche verso il palinsesto ma attualmente la programmazione è incontrollabile, è un unico loop infinito che non si interrompe mai, neanche a fucilate. Non vi resta che attaccarvi alle casse 24 ore su 24, per sempre, finché morte non sopraggiunga.

Prima di morire, mi riconoscerete facilmente, sono quello che si chiama come me.


Bubbolo cerca l'intesa bipartisan col Bubbolo ombra e poi tutti a cena fuori

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma, devo dì, che ho un solo commento. Ciuè, valutato il corredo iconografico del sito, speso il giusto di tempo sulla valutazione estetica dello stesso, posti al vaglio i soggetti delle riprese fotografiche, mi pare di poter affermare senza ombra di dubbio che a quella cena c'era un quantità e qualità di gnoca davvero da invidia. E infatti invidia. Anche per la tua partecipazione radiofonica, che dev'esser divertente. E però linkaci i podcast che non li ho trovati. Ecco.

- Grillo - ha detto...

Le ragazze, in realtà, sono solo sagome di cartone messe per fare bella figura.

La trasmissione è divertente se trovi divertente dileggiare quattro cialtroni che si improvvisano malamente spìcherz radiofonzici.

Per quanto riguarda i podcast, d'accordo che ci conosciamo, d'accordo che ho fatto da testimone al tuo terzo matrimonio con Elisabettéilor, ma son parole che io non avrei mai usato nei tuoi riguardi. Un po' come bookmarks o ramarromarrone :-)

Fra un po' dovrebbe esserci la possibilità di selezionare la trasmissione prescelta da un menù, ma attualmente devi pigiare il tuo ditino appiccicoso su "Ascolta" e tentare la fortuna (la fortuna di non beccarci). "On Air" riporta le trasmissioni appena andate ma hanno tutte l'orario sballato di Los Angeles e bisogna aggiungere 9 o 10 ore. La cosa più divertente di quel che ho appena scritto, è che è la verità. Il server, cheap, è losangelino. Il motivo è "braccino corto", ma preferisco dire che è perché è una radio figa. Soprattutto nel caso in cui i gestori stiano leggendo queste righe.

Salutami Liz, anche se ultimamente mi è parsa un po' podcast

Claudio Scaccabarozzi ha detto...

Eh, ma vede Dottor Nesterovic, io mi ritengo un po' come l'uomo di Musil: senza amberità. E quand'anche n'avessi m'empirei senz'entusiasmo d'orgoglio ed apostrofi.

Con rispetto parlando.

Anonimo ha detto...

Però sei un bastardo. potevi non gongolare nel proporre Jimmy Hendrix dopo Zucchero, spalmando di fatto la povera tua compagna di microfono che aveva tessuto imbarazzanti lodi sperticate su Carta Cabrone\Carta di Zucchero. Eri stato tanto bravo a non farle pesare il tuo disappunto.... ^___^

- Grillo - ha detto...

Esimio Sguardoltrescacchìno,

basta un poco di Zucchero e la briscola fa puz, e ci siamo capito, vero? Io, per esempio, no.

E' che son persona d'un certo garbo, ho il capello unto e ripongo le caccole nel velluto blu.

Ma oggi i miei sodali ritroveransi ed io non potrò aggregarmici, per di cui non avrò a registrarmici e nella proxima puntata ella vendicherassi, séntomelo.

Puzzo & Chiudo

Anonimo ha detto...

Speriamo che almeno mettano un pezzo di Nico Fidenco.

- Grillo - ha detto...

E' giunto il momento della verità. Nico Fidenco, sono io. Anzi, Nico Fidenco è tuo padre. No, io, in quanto Nico Fidenco, sono tuo padre. E tu, sei il fratello di Nico Fidenco. E Nico Fidenco, è mio padre. Quindi, io sono tuo figlio. Ma sono anche tuo padre. E tu, sei Nico Fidenco. Tu, sei il padre di te stesso e il figlio di Nico Fidenco. Ed io, sono mio cognato.

Se vedi Nico Fidenco, potresti essere tu ma potrebbe anche essere me. In ogni caso saluta, che sennò passi da maleducato.

Claudio Scaccabarozzi ha detto...

Da maleducato ci passerai tu, e senza neanche ritirare le duemila lire, perché la vita è piena di imprevisti.

- Grillo - ha detto...

Sì, ma Vicolo Stronzo non lo cedo, neanche per Porco della Vittoria, che lei a quel suino tiene tanto