domenica 13 novembre 2011

Switch off

Bubbolo ti allarga le intese

martedì 25 ottobre 2011

Robe che eccole

From de criétorz ov tua madre (mi pare). Il fumetto che ha cambiato per sempre il concetto stesso di "ossidazione anodica" (ora vuol dire "divieto di svolta a destra", anche se nessuno sa cosa volesse dire prima). Il fumetto che la rivista "Puppini & Lupini" ha definito "Eh, cioè, infatti" ed il settimanale "Parole completamente a caso" come "Baaaaa durzi fustalli, trepponzi gamìntori". Il fumetto che ha sconvolto l'America e le province di Trento e Bolzano. E l'America neanche tanto, anzi, più scoglionata che sconvolta, e per problemi suoi che ora non sta bene dire (roba di corna). Il fumetto che ha definito un nuovo paradigma nel campo degli sbuccioni tapinati, dei frilzi sucumoni e della briscola puzzona. Il fumetto che hai rotto le palle.
Il fumetto che eccolo qui, con dentro che ci sono tipo degli autori bravi (tipo Federico Distefano, Manu e Giovanni Ballati) ed altri molto scarsi (tipo me), che però se lo compravate potevate tipo di leggere le cose ganze e strappare le cose scrause (tipo me) ma l'importante era che tipo ci davevate i soldi, oddio che scritto lungo, sono tutto sudato.
E quindi venivate Allùcca Còmisk, dentro lo stènd E140, che vi facciamo anche uscire, eh, ci mancherebbe, in Piazza Napoletone, ma se venite da via Mazzinga dovete girare a sinistra, che dall'altra parte c'è ossidazione anodica. Il fumetto è arte, il fumetto è fantasia, il fumetto è volare liberi sulle ali dell'immaginazione se non ci sono turbolenze in quota e caschi, il fumetto è atroce dolore, tutte cose bellissime perlamordiddìo, ma a noi c'importa assai, portateci i soldi, che i soldi non danno la felicità e quindi consegnateli a noi. Ciao, bella zio, sto troppo in tiro una cifra, a te e a soreta.

Bubbolo svandra bum zefonchio tallibarilli (lo dice "Parole completamente a caso" sul numero di fandraio)

martedì 21 giugno 2011

L'importante è partecipare


Bubbolo dice che l'importante è partecipare agli utili

giovedì 19 maggio 2011

Meno male che Silvio c'è (rimasto di merda)

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario ci ha la mamma maiala. [Letizia Moratti]

"Tolta Milano, sostanziale pareggio", tolto il fatto che abbiamo perso, abbiamo vinto. [Denis Verdini]

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario si mangia le caccole. [Letizia Moratti]

"Se vince Pisapia, vince la droga", e a me solo un set di pentole e un simpatico omaggio. [Daniela Santanchè]

"Questo voto è un segnale molto forte, ma un segnale che dobbiamo sapere cogliere", e comunque io vengo da una famiglia di moderati e il mio avversario infila i raudi in culo alle suore. [Letizia Moratti]

"Se esiste il partito dei moderati è il PDL", come scrivo sul mio blog www.comunistidimerda.it, maledetti giudici brigatisti musulmani pedofili bau bau! [Daniela Santanchè]

"Questo voto è un segnale molto forte", ma con quest'otite che mi perseguita da alcuni giorni non ci sento una sega. [Letizia Moratti]

"La Lega non affonderà col PDL", quelli come noi galleggiano. [Umberto Bossi]

"Ci metto la faccia solo se serve", altrimenti mi tengo i pantaloni su. [Silvio Berlusconi]


Bubbolo pareggia due a zero

martedì 3 maggio 2011

Avete il diritto di rimanere in silenzio


Bubbolo elimina la democrazia con un sms da casa

giovedì 17 marzo 2011

La gallina (con la testa caramellata) canta

Siamo Italiani, nel senso negativo del termine.

Wiwalitaglia.

Bubbolo issa la bandiera! Bianca

martedì 8 marzo 2011

Uomini che bungano le donne

"Cara donna,

eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché tanto non capisci una sega. A chi ti dice che io sostenga che non capisci una sega non credergli, è la solita stampa asservita e poi, tanto, non capisci una sega. Da vero galantuomo, conosco perfettamente le vere qualità di una signora e so riconoscere benissimo il valore di una donna, con uno scarto di dieci euri massimo.

Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a fatturare. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Troie, viagra, denigrazione della magistratura, troie, leggi su misura, corruzione, troie, compravendita di parlamentari, una vita sotto costante pressione. Troie. Ah no, l'ho già detto.

Mentre il Paese va a puttane, come posso esimermi proprio io che ne sono il degno rappresentante? Ogni giorno ho a che fare con una sinistra liberticida e bacchettona, che non si gode la vita e non si concede alcun sano divertimento, come la concussione e la prostituzione minorile. La mia è dunque una battaglia di libertà (o almeno di prescrizione) e di giustizia. Cosa c'è di più giusto di uno schietto scambio del tipo, io ti pago e te me lo puppi, o, te me lo puppi e io ti faccio consigliera regionale? Questo significa valorizzare la cosa, come si chiama quell'affare che si piega ortogonalmente, dai, la cosa, la donna.

E la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore, tanto non ti serve.

Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato e infilatelo su per il [non si legge bene]. Scusami, e ancora scusami. Avevo capito cinquanta, domani ti porto il resto, lo giuro sulla testa dei miei figli.

Un grosso bacio alla Gheddafi,
Culo flaccido '36"

Bubbolo è la nipote del Mago Galbusera (il Parlamento conferma)

domenica 23 gennaio 2011

Scelgo te, Rùbaciu!

scrittadivisoriafineaséstessa


Bubbolo pone la questione morale, la Minetti la questione molare

giovedì 6 gennaio 2011

Befangulia


E' ganzo perché con la vignetta così piccina non ci si legge niente, e quindi quando la vedrete di fronte ai vostri amici dovrete far finta di ridere per non passare per dei mentecatti che non capiscono i fumetti on-line. E' tutto un piano segreto per diventare il più famoso postatore di vignette che non ci si legge nulla del mondo.
Sennò andate qui, però si perde un po' la poesia del non capirci un cazzo.

Bubbolo tutte le feste porta via, ma almeno in due viaggi e benzina a vostro carico

sabato 1 gennaio 2011

Messaggio alla Nazione

L'ha fatto Napolitano, lo faccio anch'io.

Cari Italiani,
brutti stronzi pezzidimerda, la vogliamo finire di fare i buttancùlo qualunquisti, eh?! Vogliamo diventare finalmente un Paese di persone normali?! Mandataffancùlo.

Ciattùtti, bellazìo.


Bubbolo richiama ognuno ad un ruolo più responsabile ma trova occupato