L'altra sera ero a cena a casa del fratello malvagio di Bobby Solo. Abbiamo mangiato delle trottole (ferme) e un cospicuo numero di parafanghi. Ottimi, specialmente quelli fritti nel poliestere. Poi il fratello malvagio di Bobby Solo si è macchiato la sua maglietta 10mila cotone e allora, siccome conosce uno che lavora in comune, mi ha prestato il 13% del PIL per andargli a comprare un paio di pantaloni taglia 52. Solamente che, arrivato a metà strada, non ricordavo più se dovevo prendere un paio di pantaloni taglia 52 o 52 pantaloni taglia 1. Allora ho chiesto lumi ad un tizio che passava per caso ed entrambi abbiamo convenuto su alcune verità scomode tipo le sedie di cartavetra.
L'altra sera eravamo lì al concistoro dei cardinali, che si giocava a Monopoli. Io avevo il mio solito segnalino, ossia una riproduzione perfetta di qualcosa. Alla fine del primo giro avevo solo Vicolo Stronzo. Ad un incerto punto si è alzato Gionni Tabacchino ma poi si è riseduto. Poi ci ha mostrato la sua camicia cotone e formaggio (formaggio sulla pelle). Poi no.
Fine Spoiler
Bubbolo fa cose, vede gente
4 commenti:
L'altra sera dovevi venir da me ma m'hai detto ch'avevi d'affare. Mica lo sapevo che te tu t'andavi a drogare.
Questioni sul valore di mercato del 13% del pirla. C'è una taglia 52 sulla tua testa.
Ciò che sostiene il signor Sbaranza è assolutamente condivisibile però oggi è anche mercoledì ed io sono sudato. Ti tocco? Ti tocco? No! E allora! Ma è tua l'aria?
Malaria è tua
Posta un commento