giovedì 11 ottobre 2007

Spoiler sui progetti futuri della CIA

L'altra sera ero a cena a casa del fratello malvagio di Bobby Solo. Abbiamo mangiato delle trottole (ferme) e un cospicuo numero di parafanghi. Ottimi, specialmente quelli fritti nel poliestere. Poi il fratello malvagio di Bobby Solo si è macchiato la sua maglietta 10mila cotone e allora, siccome conosce uno che lavora in comune, mi ha prestato il 13% del PIL per andargli a comprare un paio di pantaloni taglia 52. Solamente che, arrivato a metà strada, non ricordavo più se dovevo prendere un paio di pantaloni taglia 52 o 52 pantaloni taglia 1. Allora ho chiesto lumi ad un tizio che passava per caso ed entrambi abbiamo convenuto su alcune verità scomode tipo le sedie di cartavetra.

L'altra sera eravamo lì al concistoro dei cardinali, che si giocava a Monopoli. Io avevo il mio solito segnalino, ossia una riproduzione perfetta di qualcosa. Alla fine del primo giro avevo solo Vicolo Stronzo. Ad un incerto punto si è alzato Gionni Tabacchino ma poi si è riseduto. Poi ci ha mostrato la sua camicia cotone e formaggio (formaggio sulla pelle). Poi no.

L'altra sera ero a Entroterra, distante appena 6mila2cento40mila8cento20mila gufi di alabastro dal primo centro abitato che abbia mai avuto la malsana idea di utilizzare gufi di alabastro come unità di distanza senza per altro essere in grado di gestire cifre superiori a mille. E questo per non parlare dell'altra sera.

L'altra sera ero a Vicolo Stronzo con un cospicuo numero di concistori di alabastro e fratelli malvagi di Gionni Tabacchino; tanti anni fa, quando ero ancora un budino, non era ancora l'altra sera, la quale è caduta tanti anni dopo.

L'altra sera ero a Bombamàrio con un dromedario ebdomadario e col lampadario di Dario. Mi sono accorto che anche Dario, come il fratello malvagio del concistoro del dromedario, aveva una maglietta lana e formaggio; lana caprina e formaggio caprino e sempre della stessa capra. L'ha schiantato, quel povero ovino (ovino Kinder).

L'altra sera sono stato in un tot di posti, ma l'altra rispetto a quale sera? Ci ho pensato a fondo, l'altra sera, e ho deciso che sono un nano di alabastro (Kinder).

Fine Spoiler


Bubbolo fa cose, vede gente

4 commenti:

Curioso ha detto...

L'altra sera dovevi venir da me ma m'hai detto ch'avevi d'affare. Mica lo sapevo che te tu t'andavi a drogare.

Anonimo ha detto...

Questioni sul valore di mercato del 13% del pirla. C'è una taglia 52 sulla tua testa.

- Grillo - ha detto...

Ciò che sostiene il signor Sbaranza è assolutamente condivisibile però oggi è anche mercoledì ed io sono sudato. Ti tocco? Ti tocco? No! E allora! Ma è tua l'aria?

Anonimo ha detto...

Malaria è tua